Radmin Remote Control - Oplossingen voor helpdesks

Le aziende si aspettano costantemente dal loro dipartimento IT un miglioramento dei servizi ed un abbassamento dei costi operativi. I professionisti IT che riescono a raggiungere questi traguardi vengono solitamente ricompensati ampiamente. Il denominatore comune di tutti i professionisti IT è la disponibilità a provare nuove soluzioni e tecnologie. Una di queste è il software di amministrazione remota Radmin di Famatech per gli helpdesk.

Con il software helpdesk di Radmin, i vostri tecnici helpdesk possono controllare in remoto ogni PC sulla LAN, WAN o attraverso Internet. L’utente della macchina remota può parlare con il tecnico che effettua l’intervento e può vedere i suoi movimenti del mouse. Radmin rende più efficaci gli interventi degli helpdesk.

Il software per helpdesk Radmin contribuisce a migliorare i risultati della vostra azienda. Il nostro licensing unico permette di coprire moltissimi computer ad un costo estremamente contenuto.

Il software helpdesk Radmin permette di:

 

I professionisti Helpdesk preferiscono Radmin

Radmin gode da anni di un’ottima reputazione nell’ambito dell’amministrazione di sistemi in remoto; i professionisti Helpdesk conoscono bene le sue prestazioni, le sue funzionalità, la facilità d’uso e l’efficace crittografia dei dati trasmessi. Controllate voi stessi, scaricate una trial gratuita di 30 giorni.

I 5 motivi che spingono i professionisti IT scelgono Radmin per l’helpdesk:

 
Errore di scrittura? Selezionarlo e premere ctrl + enter

Errore di scrittura

Proponi una soluzione *



Italiano
Copyright © 1999-2017 Famatech. Tutti i diritti sono riservati.