Radmin Remote Control - Soluzioni per le istituzioni didattiche

Le moderne tecnologie IT stanno cambiando la nostra vita. Oggi le aule sono attrezzate con computer in rete che utilizzano software didattici estremamente avanzati. Gli insegnanti possono poi essere ubicati ovunque nel mondo e procedere comunque nella formazione degli studenti che seguono le lezioni direttamente da casa. Tutto questo è possibile grazie al software per il controllo remoto di Famatech.

Radmin é un software per il controllo remoto che puó essere utilizzato efficacemente anche come software per la didattica, come software per la formazione. Con Radmin si puó:


Come funziona

Ecco come Radmin puó essere utilizzato come software per la didattica e la formazione a distanza: mentre l’insegnante è connesso e lavora dal suo PC in remoto, i movimenti del suo mouse possono essere visti e seguiti dagli studenti tramite il loro computer. Per qualsiasi utilizzo nel campo della didattica e della formazione é possibile imparare a lavorare con Radmin in pochi minuti grazie alla sua semplicità d’uso.


Perchè gli insegnanti scelgono Radmin come software didattico?

 

I nostri clienti del settore accademico comprendono University of Calgary, University of Illinois, Purdue University Calumet, Clark County School District, Silver State Schools Credit Union e molte altre rinomate istituzioni didattiche.


Soluzioni software per la formazione aziendale

 

Radmin è un ottimo strumento anche per i seminari e la formazione aziendale. È possibile aggiornare con facilità il materiale di training e invitare tutti i colleghi a seguire dei corsi 'live' con istruttore, senza necessità di lasciare la propria scrivania. Gli studenti che utilizzano Radmin possono interagire con insegnanti o altri studenti, fare domande, sostenere esami e condurre esercitazioni pratiche on-line, indipendentemente dalla propria ubicazione domestica o di lavoro.

Grazie all’accuratezza della formazione on-line disponibile, persino i nuovi utenti potranno essere immediatamente più produttivi grazie all’utilizzo di Radmin.

Errore di scrittura? Selezionarlo e premere ctrl + enter

Errore di scrittura

Proponi una soluzione *



Italiano
Copyright © 1999-2017 Famatech. Tutti i diritti sono riservati.