Accesso remoto per le banche

Radmin è una soluzione perfetta per l'ottimizzazione dei processi aziendali e la riduzione dei costi IT.

Utilizzando Radmin come soluzione integrata sarà possibile ottenere risultati immediati e ammortizzare in breve tempo le spese di implementazione. Queste soluzioni sono ottimali, soprattutto in congiunture economiche sfavorevoli.

Negli istituti di credito Radmin è utilizzato per:


I vantaggi di Radmin:

Le maggiori banche utilizzano Radmin per il supporto tecnico e la gestione da remoto di macchine ATM. Solo Radmin offre i più elevati standard di sicurezza necessari per un istituto di credito ed è questo a distinguerlo dagli altri software concorrenti.

  1. Massimo livello di sicurezza

    La sicurezza è fondamentale per gli istituti di credito. Radmin è riconosciuto a livello mondiale come la soluzione software più sicura per la gestione di sistemi remoti.

    Radmin deve il suo livello di sicurezza ineguagliato all'integrazione diretta con Windows Security, la crittografia dei dati AES a 256 bit per tutti i dati trasferiti, l'autenticazione NTLM/Kerberos, l'algoritmo Diffie-Hellman modificato a 2048 bit e il supporto di Active Directory. Radmin server dispone di due sottosistemi di sicurezza, pertanto è possibile settare Radmin in modo da utilizzare sia i protocolli di sicurezza Windows, sia i protocolli di sicurezza propri di Radmin. Le credenziali di accesso sono individuali per ciascun utente. Le speciali tabelle di filtro IP di Radmin limitano l'accesso a specifici indirizzi IP e sotto-reti.

  2. Affidabilità e tempo di funzionamento elevato

    Radmin deve la sua comprovata stabilità operativa alle sue funzionalità e ai test rigidi e scrupolosi effettuati da Famatech. È semplice: con Radmin non si verificano spiacevoli crash e non vi troverete mai davanti ad avvilenti schermate blu. È stato ampiamente testato e messo alla prova dai nostri clienti, che comprendono il 40% delle aziende di Fortune 500.

  3. Efficace anche su reti a banda stretta (compresa la rete GPRS)

    Radmin non ha particolari requisiti hardware. La sua nuova tecnologia DirectScreenTransfer™ utilizza un driver in modalità kernel per l'aggancio video che permette di trasmettere sistematicamente a una velocità di cattura di centinaia di aggiornamenti dello schermo al secondo. Le sue speciali ottimizzazioni per reti a banda stretta consentono di controllare i computer remoti comodamente anche con un modem dial-up o una connessione GPRS.

  4. Licenza illimitata

    C'è solo una licenza illimitata per Radmin, a differenza di molti altri software con licenza a durata limitata. Il cliente paga una sola volta e sfrutta le funzionalità eccezionali e le prestazioni di Radmin per sempre. Non sono richiesti rinnovi mensili/annuali.

    La licenza con la nostra politica di prezzi flessibile consente di ammortizzare interamente la modesta spesa necessaria per l'implementazione di Radmin in un periodo di tempo incredibilmente breve.

Errore di scrittura? Selezionarlo e premere ctrl + enter

Errore di scrittura

Proponi una soluzione *



Italiano
Copyright © 1999-2017 Famatech. Tutti i diritti sono riservati.